Sagi Rei, il musicista israeliano presenta il suo nuovo album alla Feltrinelli

 
 

Martedì 18 aprile alle ore 18.00 alla Feltrinelli di via Quattro Spade il musicista israeliano Sagi Rei presenterà il suo nuovo album intitolato “Emotional Songs Live From Blue Note” e il concerto che si terrà a Verona, al teatro Camploy, il prossimo 12 maggio.

L’incontro, promosso in collaborazione con Event!, sará condotto da Matteo Sambugaro.

Sagi Rei, per la prima volta a Verona, è noto al grande pubblico per le sue riletture in chiave acustica di brani dance anni novanta.

Il suo successo ha inizio nel 2005 con l’album “Emotional songs” che conquista immediatamente il pubblico e viene pubblicato in 15 nazioni, rientrando tra i primi 100 album più venduti in Italia.

A più di dieci anni di distanza dall’uscita del suo primo disco e dopo diversi dischi d’oro e di platino, Sagi Rei ritorna con una raccolta di sedici brani medley registrati dal vivo nello storico locale Blue Note di Milano.

Un viaggio tra le note di classici della musica pop, funky, jazz e dance come “Bilie Jean” (Michael Jackson), “Fragile” (Sting), “All around the word” (Lisa Stansfield), “What is love” (Haddaway), “Freed from desire” (Gala), “L’amour toujours” (Gigi D’Agostino) e gli inediti mai pubblicati “Fast car” (Tracy Chapman), “Overjoyed” “Master blaster” (Stevie Wonder) e altre ancora, tutte rivisitate dallo stile unico dell’artista israeliano.

L’album, il quinto pubblicato da Sagi Rei, anticipa la tournée estiva che lo vedrà protagonista anche a Verona, al teatro Camploy, il 12 maggio.

Federico Messini

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here