Operazione antidroga: perquisizioni ed arresti

 
 

Nell’ambito di una maxi operazione antidroga della Questura di Rovigo, la Polizia di Stato di Verona, con una task force di 40 poliziotti della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine ed unità cinofile di Padova, coordinati dal dirigente della Squadra Mobile scaligera Vicequestore Aggiunto Di Benedetto, all’alba di oggi ha dato il via alla esecuzione di: nr. 6 ordinanze di custodia cautelare in carcere; nr.3 ordinanze di custodia cautelare degli arresti domiciliari e nr. 4 perquisizioni locali, che hanno interessato i Comuni di Verona, Legnago, Cerea e Roverchiara.

Durante l’esecuzione di tali provvedimenti, i menzionati poliziotti hanno altresì proceduto all’arresto di un cittadino tunisino, tale Ben Mausoid Rida alias Haija Fraj Et Ridha, 31enne, con l’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di circa gr. 12 di cocaina”, sequestrando nella circostanza anche materiale per il confezionamento di dosi di stupefacente.

L’uomo, residente a Verona, risulta essere già destinatario di pena in regine di detenzione domiciliare per reati della stessa specie; si è tenuta stamane l’udienza di convalida della misura precautelare che è stato convalidato dall’A.G. la quale, stante la richiesta dei termini a difesa, ha altresì disposto la traduzione in carcere dello stesso fino alla celebrazione del processo fissato per il prossimo 29 novembre.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here