Sulle Torricelle la gara del Motoclub Giulietta e Romeo

 
 

Domenica 27 maggio torna sulle Torricelle la storica manifestazione di regolarità per moto d’epoca. L’evento, organizzato dal Motoclub Giulietta e Romeo, si svolgerà su un tracciato di 1700 metri, dall’inizio di via Castel San Felice, dopo il semaforo di via Marsala, fino al bivio con via Caroto per borgo Venezia (Punta della Nave).

A partire dalle ore 10 sarà dato il via, con un intervallo di 30 secondi tra una moto e l’altra, alle prove singole. Il tratto di gara resterà chiuso al traffico dalle 10 alle 12.30.

La salita delle Torricelle non è una gara di velocità. I partecipanti dovranno percorrere le due manche di gara nel tempo più simile possibile. A stilare la classifica saranno i Cronometristi della Federazione Nazionale.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here