Bimbi in festa al parco di San Giacomo

 
 

Nessun luogo è più adatto per ospitare una festa per bambini e famiglie. Ecco perché, per il quarto anno consecutivo, il Bimbo Day si svolgerà al parco San Giacomo, in Borgo Roma, per due giorni di giochi e divertimento aperti a tutta la cittadinanza.

L’appuntamento è per domani, sabato 25 e domenica 26 maggio. Gonfiabili giganti, laboratori musicali, linguistici e sportivi, attività sensoriali, baby dance e trucca bimbi. Ce n’è davvero per tutti i gusti, compresi quelli culinari, che troveranno soddisfazioni nei punti ristoro allestiti nel parco.

L’area verde sarà suddivisa in aree tematiche, a seconda delle diverse età ed esigenze dei bambini ma anche per una maggiore sicurezza di tutti gli utenti del parco.

Sul tema, la sezione veronese della Croce Rossa sarà presente per una serie di iniziative didattiche per i bambini, che potranno partecipare a dimostrazioni sulle attività dei volontari ma anche a piccoli momenti di formazione sui temi della salute, delle emergenze e dell’educazione stradale.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here