[LIVE dalle 21:15] – VRN PODCAST #4: Renato Della Bella, presidente Apindustria Confimi Verona

 
 

#VERONANEWS PODCAST – IV PUNTATA


QUESTA SERA, DALLE 21:15!
Anche sulla nostra pagina Facebook e YouTube!

Sposato con due figli.
Laureato in Economia e Commercio, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Centro Nord Spa. Con un trascorso di grande rilevo all’interno di Apindustria Verona entra, all’inizio degli anni 2000, a far parte nel Gruppo dei Giovani Imprenditori, diventandone presidente dal 2003 al 2004.
Nel 2012 viene eletto nel consiglio senior di Apindustria Verona.
Dal 2013 al 2016 è vicepresidente Apindustria Confimi Verona.
Il 19 settembre del 2016 viene eletto presidente dell’Associazione per il triennio 2016/2019, raccogliendo il testimone da Alberti. È il 31 ottobre 2019 e Renato Della Bella viene riconfermato presidente di API Industria Confimi Verona.

Entrambi, questi ultimi, protagonisti del nostro IV appuntamento di VeronaNews Podcast!

– – – – – – – – – – – – – – –

📽 VRN PODCAST è un momento di “televisione” creato e prodotto per il web, con ospiti speciali, argomenti di strettissima attualità e informazioni chiare e precise (se necessario, anche scomode!).
Una rubrica videografica con approfondimenti e interviste sulla lunga gittàta in termini di minutaggio!

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here