Inaugurazione del chiosco ai campi di via Bisenzio

Paolo Rossi: "un luogo di aggregazione per tutti coloro che frequenteranno l'impianto sportivo"

 
 

Oggi pomeriggio è stato inaugurato il chiosco-bar presso i campi sportivi dell’ASD Noi La Sorgente tra via Bisenzio e via Germania nel quartiere Golosine.

Agli onori di casa ci ha pensato il consigliere comunale di Verona Domani, Paolo Rossi, il quale si fece carico del progetto diversi anni fa quando ancora presiedeva il consiglio della quarta circoscrizione. Al taglio del nastro, però, si sono presentati in molti.

Tra i volti noti spiccavano quelli di Flavio Tosi e Patrizia Bisinella, gli ex Assessori Edoardo Lana, Alberto Bozza e gli attuali Marco Padovani e Filippo Rando. Proprio l’Assessore allo Sport ha voluto sottolineare il lavoro di squadra e come il punto di ristoro è stato valutato positivamente dalla passata amministrazione, mentre quella attuale ha finalizzato l’iter dei lavori.

Molto soddisfatti si sono dimostrati anche i giocatori che militano tra le fila delle squadre che utilizzano l’impianto sportivo e che erano presenti all’inaugurazioni con compagne, mogli e figli.

“Il bar inaugurato oggi non deve essere solo un punto di ritrovo per i giocatori e dirigenti dopo gli allenamenti, ma può essere utilizzato come punto di aggregazione per intere famiglie grazie a volontari che con passione lo gestiscono senza lucrarci” conclude Paolo Rossi.

 

 
 
Sono nato a Verona, città di Cangrande Della Scala e di Romeo e Giulietta. Qui mi sono laureato in Scienze della Comunicazione per poi conseguire nel 2011 la laurea magistrale in Giornalismo e Relazioni Pubbliche. Tra il 2010 e 2011 ho trascorso un periodo di studio in Spagna per frequentare il corso di Periodismo Deportivo (giornalismo sportivo) presso la Universitat de Valencia con il prof. Alfonso Gill e dove ho concluso la stesura della mia tesi. Nonostante il lavoro e la pubblicazione di articoli, per diletto nel 2016 mi sono iscritto al corso magistrale di Discipline Artistiche abbinando interviste ad artisti italiani; un modo come un altro per approfondire con dedizione e impegno una passione. Altre sfere di interesse: politica (ci sarà un motivo per il quale avrei voluto diventare un inviato in zone di guerra, o no?) Cucina (intesa come degustazione, ai fornelli mi difendo, ma con la forchetta in mano esprimo al meglio tutto il mio potenziale).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here