Paolo Borchia è il nuovo Segretario Provinciale della Lega. Battuto Comencini (e Paternoster)

 
 

Paolo Borchia è il nuovo Segretario Provinciale della Lega.

Si è concluso da qualche minuto presso VeronaFiere il Congresso del Partito che ha occupato gran parte della giornata odierna.
Allo spoglio dei voti, Borchia ha ottenuto 346 voti contro i 232 di Vito Comencini sul quale sono confluiti i voti degli amici di Paolo Paternoster che dopo aver annunciato la sua candidatura nei giorni scorsi ieri l’aveva ritirata dichiarando di appoggiare l’ex deputato e consigliere comunale.

La Lega di Verona dunque, dopo un lungo periodo di commissariamento gestito da Nicolò Zavarise, ha da oggi un segretario provinciale regolarmente eletto da un congresso cui hanno partecipato oltre 600 aventi diritto al voto.
Paolo Borchia, 42 anni, europarlamentare, è molto vicino all’altro veronese ai vertici della Lega: il presidente della Camera e vice-Salvini Lorenzo Fontana. Ed è la Corrente di Fontana che vince il congresso provinciale.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here