Il DG Martino Ferrari lascia la Calzedonia Verona

 
 

La BluVolley Verona, sul proprio sito, ha comunicato la risoluzione consensuale del rapporto professione con il Direttore Generale Martino Ferrari.

Martino Ferrari

La Società ovviamente ringrazia l’ormai ex dirigente per l’impegno profuso augurandogli le migliori fortune per il proprio futuro.

Lo stesso Martino Ferrari, sempre sul sito della società ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho conosciuto uno sport ricco di valori. Ho riassaporato una città viva e accesa. Ho scoperto un panorama di partner fulgido di passione e serietà.

Ho dato il meglio per portare in alto BluVolley in un campionato leader mondiale nel pianeta volley. La mia avventura gialloblù termina qui, con una squadra che ha saputo affrontare a testa alta i migliori al mondo davanti al solito palazzetto gremito.

Saluto tutti i ragazzi del team e tutto lo staff tecnico e dirigenziale al quale mi lega un rapporto che ben presto ha superato i confini professionali sfociando nella stima umana. Un commiato che non può esimersi dal riconoscere alle istituzioni cittadine e alle forze dell’ordine una vicinanza importante, con un trasporto che ci ha trasmesso sicurezza e coraggio in situazioni delicate ed emozionanti che in questo percorso abbiamo vissuto sia in Italia che in Europa. E di questo dico grazie.

Trasferte e match casalinghi, eventi ed appuntamenti ufficiali in cui ho sentito il sostegno anche della stampa locale e non, sempre leale, attenta, critica: qualità che rispecchiano i valori di una Proprietà che mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza e a cui sono e sarò estremamente grato.

Auguro il meglio al club, ai colleghi allo staff di Piazza Cittadella, a tutti gli operativi al settore giovanile tutto e a tutti i nostri grandi tifosi sempre presenti con una forza ed un amore impareggiabili.

Di cuore grazie a tutti e forza BluVolley!”.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here