I lavori non vanno in ferie! La Pasqua a “cantiere aperto” per le scuole scaligere

 
 

Scuole chiuse per le vacanze, ma aperte per i cantieri. Il lungo ponte pasquale, a cui si unisce quello del 25 aprile e del 1° maggio, viene sfruttato dall’Amministrazione per effettuare o completare alcuni interventi di manutenzione straordinaria in diverse scuole cittadine. In assenza dell’attività scolastica, infatti, i lavori potranno svolgersi più velocemente e soprattutto in sicurezza.

Gli interventi hanno preso il via già da ieri, primo giorno di vacanza per gli studenti veronesi, con la previsione di concludersi entro il 2 maggio.

Le strutture interessate dagli interventi sono: la scuola dell’infanzia G. Dai Libri, in zona Porta Vescovo, per lavori di demolizione e ricostruzione di parte di muro di proprietà comunale, attualmente pericolante; scuola dell’infanzia di Poiano, in cui sarà rifatta la parte di pavimentazione esterna all’edificio che presenta cedimenti; l’infanzia Montessori, in Borgo Venezia, in cui si provvederà ad ampliare l’uscita di sicurezza per renderla conforme alle normative vigenti.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here