Aveva droga (con spaccio) e un fucile illegale; 57enne di Garda al gabbio

 
 

Lo scorso fine settimana i Carabinieri di Bardolino hanno arrestato un 57enne di Garda, trovato in possesso di sostanze stupefacenti ed armi non denunciate.

Le indagini nei confronti dell’uomo sono state avviate a seguito delle segnalazioni, da parte di alcuni cittadini, di uno strano andirivieni di persone dalla sua abitazione, per lo più ragazzi molto giovani, soprattutto nelle ore serali.
Così, dopo alcune sere di appostamenti, e con il supporto anche del personale della Polizia Locale di Garda, i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione del domicilio del 57enne dove, ben nascosto in alcuni mobili, è stato trovato circa un etto e mezzo di marijuana, un bilancino ed altro materiale per confezionare le dosi.

Inoltre, l’uomo è stato trovato in possesso di due fucili, di cui uno modificato, la cui detenzione, dagli immediati accertamenti svolti dai militari, è risultata illegale.
A quel punto il 57enne, già pregiudicato per reati di stupefacenti, è stato arrestato e il Giudice ha rinviato l’udienza ad altra data: l’uomo ora si trova in carcere a Montorio.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here