Virginia Perbellini si accredita agli “home visit” di X Factor 11

 
 

 

Superate le audizioni, la giovane veronese Virginia Perbellini, classe ’94 e studentessa di economia all’Ateneo scaligero, supera brillantemente anche la seconda prova del noto talent show X Factor in onda su Sky uno: la temuta gara delle sedie, i “bootcamp”.

Non c’è che dire: anche questa volta Virginia, seduta al pianoforte, è riuscita a farci emozionare con la sua voce dolce ed intensa al tempo stesso.

Con il brano If I Ain’t got you di Alicia Keys Virginia è stata la prima concorrente a convincere il giudice della categoria Under Donne, la giovane cantautrice Levante (pseudonimo di Claudia Lagona), soddisfacendone le alte aspettative. Era la voce che stava cercando. Al termine della puntata Virginia si dichiara molto felice per il giudice assegnato alla sua categoria.

Virginia la rivedremo presto quindi – e non vediamo l’ora! – anche agli “home visit” e le facciamo il nostro “in bocca al lupo”.

Vai Virginia: ti vogliamo vedere ai Live! 

Virginia ai Bootcamp di X Factor 11

http://xfactor.sky.it/showvideo/372557/Virginia-Perbellini,-la-voce-che-Levante-stava-cercando/12-10-2017/all.all/

Virginia alle audizioni

https://www.facebook.com/VirgiOfficial/videos/1486459784802213/

Pagina ufficiale

https://www.facebook.com/VirgiOfficial/

 
 
Nato a Verona nel 1993 è ad oggi studente al quinto anno in Giurisprudenza presso l’Ateneo veronese. Dal 2009, parallelamente al Liceo "Scipione Maffei" prima e all’Università poi, conduce a titolo personale ricerche documentarie presso l’Archivio di Stato di Verona (per il quale ha curato nel 2014 l'inventario del fondo del Collegio dei medici) e altri istituti di conservazione cittadini e non. I suoi interessi di indagine spaziano dalla storia delle chiese scomparse della città ad ámbiti della storia socioculturale locale, della medicina in particolare. Già è autore di due volumi: un primo sulle chiese e gli ospedali degli orefici veronesi ed un secondo sul Palazzetto Fontana, ingresso al Teatro Romano, con apporti nuovi sui palazzi di Piazza dei Signori e Castelvecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here