Vaccinazioni; fino a giovedì la chiamata anche per ultra 80enni con nuovo sistema di prenotazione

 
 

“Ho appena ricevuto comunicazione dalla direzione sanitaria scaligera che nelle giornate di domani, martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 marzo sarà possibile vaccinarsi anche per gli ultra 80enni che non hanno ancora ricevuto l’invito scritto. Sul sito dell’AULSS9, cliccando su questo link, è possibile prenotare il vaccino per le giornate sopra riportate. La somministrazione avrà luogo presso il Centro di Vaccinazione della Popolazione allestito presso i padiglioni di Veronafiere (Padiglione 10, ingresso E).
Durante la mattina sarà somministrata la versione di Pfizer-BioNTech, mentre nel pomeriggio il vaccino disponibile è quello di AstraZeneca.

Questa la comunicazione ufficiale diffusa tramite la pagina Facebook del sindaco Federico Sboarina, rilanciata poco fa da un comunicato stampa dell’ULSS9 scaligera.
La vaccinazione è gratuita e raccomandata. In occasione della prima vaccinazione verrà programmato l’appuntamento per la seconda dose, necessaria a garantire la protezione. Per eventuali informazioni o domande sull’opportunità di effettuare la vaccinazione si consiglia di consultare preventivamente il proprio medico di medicina generale.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here