#ScaligeraBasket, Dalmonte: “Andiamo ad esplorare, a scoprire e sognare in questo viaggio”.

 
 

La Tezenis Verona viaggia in vista del prossimo appuntamento: i quarti di finale contro la Remer Treviglio.
La serie contro la formazione lombarda inizierà domenica, in trasferta, con il primo match in programma alle 18.00.
Si replicherà martedì alle 21.00 e successivamente i match si sposteranno a Verona.

Coach Dalmonte, presentato la prima gara del PalaFacchetti, ha commentato: “Esplora, scopri e sogna. Insieme. Lasciarci guidare dal vento in uscita dal nostro porto verso il prossimo turno. Andiamo ad esplorare, a scoprire e sognare in questo viaggio. Siamo al secondo turno ed è necessario cambiare la visione delle partite perché un avversario differente. Necessario mantenere le condizioni attraverso le quali abbiamo costruito Gara 3 e Gara 4 cioè altruismo, coraggio e fantasia.

“Oggi – prosegue coach Dalmonte – ci affidiamo ad un’esplorazione, al desiderio di scoprire e al desiderio di sognare. Treviglio, ha giocato un girone di ritorno di livello, ha conquistato il primo turno di playoff contro una squadra fastidiosa come è Roseto. Tiri nei primi secondi come arma prioritaria offensiva, giocatori specialisti tiro da tre punti, la cui somma ci induce a pensare quanto sia incidente nel loro attacco la forza perimetrale.
Squadra sostenuta da una buona esecuzione nella loro metà campo, consapevole di chi, come e quando attaccare. Nikolic e Roberts leader nei possessi
“.

 
 
32 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here