Premio Cangrande: protagonista il ciclismo con Elia Viviani e Damiano Cunego

 
 

Premio Cangrande 2019: il riconoscimento sportivo del Comune di Verona che ogni anno premia le eccellenze scaligere che si sono distinte nella stagione agonistica, portando in alto i colori della città nel mondo, verrà consegnato martedì 19 febbraio in Gran Guardia, alle 18 (ingresso libero).

Il Cangrande d’oro questa volta va al ciclismo, nella persona di Elia Vivianiclasse 1989, e di Damiano Cunego, Cangrande alla carriera. La serata prevede un intrattenimento artistico delle ginnaste della fondazione Bentegodi.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here