Mica acqua! Fino al 31 agosto ecco l’utilizzo razionalizzato dell’acqua potabile pubblica

 
 

Da oggi, fino al 31 agosto, verrà limitato ai soli fini domestici e igienico-sanitari il consumo di acqua potabile su tutto il territorio comunale.
Il sindaco Federico Sboarina ha firmato questa mattina l’ordinanza che vieta di utilizzare la rete idrica pubblica per l’irrigazione di orti, giardini e campi sportivi, per il lavaggio di automobili e veicoli, così come per riempire le piscine di casa.

Il provvedimento è stato chiesto da Acque Veronesi visto il perdurare delle temperature elevate e delle condizioni climatiche tipiche dell’estate.

L’eventuale utilizzo dell’acqua potabile, per motivi diversi da quelli domestici e igienico-sanitari, è consentito, se necessario, soltanto in orario notturno, dalle 21 alle 6 del mattino.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here