Melegatti 1894 Spa: generosa donazione al Comune di Verona di colombe pasquali

 
 

Con Determina n. 1163 del 31 marzo 2020 la Protezione Civile del Comune di Verona accetta la donazione da parte della ditta Melegatti 1894 Spa di n. 33 bancali di colombe pasquali da distribuire alle persone bisognose ed in difficoltà della città di Verona.

L’ennesimo gesto generoso da parte di una azienda veronese, questa volta si tratta dell’industria dolciaria Melegatti 1894 Spa di San Giovanni Lupatoto, che ha fatto pervenire  agli uffici di Protezione Civile del Comune di Verona la proposta di donazione di n. 33 bancali di colombe pasquali.
L’offerta dei beni, da parte della Melegatti 1894 Spa, si legge nella Determina, è finalizzata a portare sollievo alle persone bisognose e meno fortunate nel momento di particolare difficoltà, che sta vivendo la nostra città a causa della diffusione del virus Covid–19.

Il materiale verrà stoccato nel magazzino della Protezione Civile del Comune e verrà
distribuito capillarmente per mezzo dei volontari del Banco alimentare e della Croce Rossa
Italiana alle persone bisognose.

Unico onere per gli uffici della Protezione è quello di trasmettere alla ditta Melegatti 1984 SpA un resoconto sulla distribuzione dei prodotti donati.

Gratias tibi fa pro cibo Melegatti 1894 SpA, Amicus certus in re incerta cernitur (Ti ringrazio per il cibo Melegatti 1894 SpA, Il vero amico si rivela nelle situazioni difficili).

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here