La giornata di Palazzo Barbieri con “VeronaNews 3×1” – Prima Puntata

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=hOs1RIuaCmw]

Primo appuntamento assoluto di quest’edizione speciale di Verona News. In un unico servizio vi offriamo la selezione delle notizie più importanti della giornata politica e amministrativa. Nello specifico parleremo di:

  • L’assessore alla pianificazione urbana Ilaria Segala, il presidente della III circoscrizione Nicolò Zavarise e il consigliere di Battiti per Verona Matteo De Marzi rispondono alle polemiche agitate dal consigliere Federico Benini e dal gruppo consiliare del PD di III circoscrizione relativamente al presunto ampiamento della superficie del nuovo supermercato di via Emo e via Da Mosto.
  • Il presidente del Consiglio Comunale Ciro Maschio assieme all’Associazione Nazionale Congiunti Deportati Italiani in Jugoslavia presenta la mostra fotografica itinerante “Istria, tragedia Italiana del ‘900“.
  • L’assessore al Decentramento Marco Padovani e l’assessore all’Istruzione Stefano Bertacco presentano il progetto pilota “Alla scoperta dei Quartieri di Verona. La città di Verona…a misura di bus“.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here