Extracomunitario ubriaco, senza biglietto, impazzisce e cerca di picchiare tutti

 
 

Ieri sera giorno dell’Epifania, giovedì 6 gennaio, intorno alle 19, a seguito di richiesta d’intervento giunta al “113” da parte del personale addetto al controllo degli utenti sui pullman, gli agenti delle Volanti sono intervenuti in piazza Pradaval, per la presenza a bordo di un cittadino extracomunitario che, oltre ad essere privo del titolo di viaggio, era anche molto violento ed aggressivo.

Giunti sul posto gli agenti dopo aver udito il 26enne proferire parole offensive e minacciose contro le Istituzioni e contro il Paese, hanno cercato invano di dissuaderlo. Il soggetto inizialmente si è scagliato contro i poliziotti, poi ha rivolto i suoi atteggiamenti violenti anche contro i viaggiatori, interrompendo così il servizio di trasporto pubblico per un considerevole lasso di tempo.
Dopo aver continuato a mantenere un atteggiamento violento, l’aggressore ha tentato di scendere dall’autobus al fine di guadagnarsi la fuga ma è staCOVID1to prontamente fermato dai poliziotti intervenuti.

Una volta messo in sicurezza è stato accompagnato presso gli uffici della Questura in Lungadige Galtarossa per gli opportuni accertamenti all’esito dei quali è stato arrestato per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, resistenza a Pubblico Ufficiale ed Interruzione di Pubblico Servizio.
Il soggetto in quanto in stato di forte ubriachezza è stato opportunamente sanzionato, inoltre è stato anche sanzionato per inottemperanza della normativa anti-Covid19 in quanto nonostante i solleciti dei poliziotti non indossava correttamente la mascherina.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here