Epoca Disco Club: revival della (vera) dance il 15 ottobre

 
 

La nostalgia per la stagione della dance d.o.c., anni ’80-’90, è cosa per una certa fascia anagrafica, ma il piacere di ascoltarla e ballarla è quasi per tutti: occasionissima il 15 ottobre (e in altre due serate da definire), grazie allo staff 90 Club in collaborazione con Epoca Disco Club, che riaprono i battenti dell’Epoca Disco, in viale del Lavoro a Bussolengo (VR), per riproporre fedelmente atmosfere e musica di quei tempi, con ospiti che hanno fatto…epoca, all’epoca! Alexia – regina della dance anni ‘90 con oltre 6 milioni di dischi venduti, 9 esibizioni al Festivalbar e 4 al Festival di Sanremo, dove ha ottenuto per ben tre volte il secondo posto e nel 2003 il primo posto con il suo singolo “Per Dire di No” – sulle note di “It’s Rainy Day” e “Think About the Way”, passando per “Uh La La La”, arrivando fino ad “Happy” e “Ti Amo Ti Amo” – e il gruppo dei Brothers – formato da 4 Dj e produttori italiani che hanno unito le loro diverse esperienze sfornando numerosi successi quali  “Sexy Girl”, “The Moon” senza dimenticare lo storico “Dieci Cento Mille” – saranno presenti, insieme ai dj e vocalist storici della discoteca, facenti ora parte del gruppo 90 Club: N-Joy, Freddy, Luca Martini, Righez ed Egy-B.

La serata è rivolta esclusivamente ad un pubblico adulto e per la promozione della campagna per la sicurezza stradale verranno organizzate 12 linee bus per raggiungere il luogo. Divertimento con responsabilità.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here