Emergenza Neve: evitare gli spostamenti sulle due ruote

 
 

“Tra le 20 di stasera e le 6 di domani mattina, a causa della formazione di ghiaccio sulle strade, si invitano i cittadini ad evitare l’uso di mezzi a due ruote e d’informarsi prima di partire sulla condizioni delle strade, specie se diretti in provincia. Le informazioni sulla viabilità sono disponibili in tempo reale attraverso il profilo Twitter Settore Mobilita e della Polizia municipale@veronamobile”.

Questa la comunicazione del corpo della polizia municipale del comune di Verona.

Per tutta la giornata di oggi, la Polizia municipale è stata impegnata in operazione di assistenza ai cittadini e nel coordinando del personale Amia e dei volontari della Protezione Civile che, fino alle 24 di venerdì 2 marzo, resteranno operativi sul territorio. Oltre 800 le chiamate pervenute al Comando di via del Pontiere.

Fino alle ore 16 di oggi registrati solo 7 incidenti lievi, avvenuti: in via Vigasio, tra un autocarro e una Fiat Bravo; in via Quercia, tra due autovetture, con un ferito lieve; in Corso Milano, una Fiat 500 ha investito una ragazza di 17 anni che ha riportato una ferita alla testa; in via Molise, tra una Toyota e una Fiat Panda; in viale Piave, sbandamento di un’autovettura con spostato i new-jersey in cemento; fuoriuscita autonoma di una Ford Focus in tangenziale nord poco prima dell’uscita di Santa Lucia; in via Po, scontro senza feriti tra una Fiat Palio e una bicicletta.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here