Dal Marocco a tutto gas; ladro attacca due negozi a San Giovanni Lupatoto, ma il bottino è magro.

 
 

Nella notte di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona sono intervenuti a San Giovanni Lupatoto poichè gli esercizi commerciali “Planet Café’”  e “Centro Estetico Beauty Planet”, entrambi ubicati in Via Garofoli n. 276, erano stati presi di mira da un malfattore che, armato di bombola di gas, ha infranto il vetro della porta d’ingresso dei locali ed ha arraffato dai registratori di cassa la somma di € 85,00.

La scena, però, è stata notata da un passante che ha chiamato la Centrale Operativa dei Carabinieri per fornire la descrizione del responsabile. Sul posto, in brevissimi minuti, sono giunte due pattuglie che poco dopo hanno rintracciato nelle vicinanze il ladro, un marocchino trentatreenne nullafacente e con pregiudizi di polizia. Il maltolto è stato restituito ai proprietari, mentre lo straniero è stato tradotto nella camera di sicurezza del Comando Provinciale.

Questa mattina, il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo a carico del giovane la custodia cautelare in carcere in attesa della celebrazione del Processo.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here