Consiglio comunale: convocazione del 3 dicembre 2020

 
 

Il Consiglio Comunale si riunirà giovedì 3 dicembre 2020, alle 17.30 in video conferenza, in seduta pubblica di prima convocazione, per la trattazione del seguente programma lavori:

MOZIONE N. 1486 – Un bilancio per Verona ed i veronesi, stato di attuazione e risorse stanziate a favore delle famiglie e delle imprese veronesi – Primo firmatario: Consigliere Tosi su richiesta ai sensi dell’art. 24 del regolamento consiliare depositata in data 09/11/2020.

MOZIONI RIGUARDANTI L’EMERGENZA COVID

  1. 1585 – Situazione critica trasporto pubblico – Consigliera Padovani C.
  2. 161O – Misure a sostegno dei proprietari degli immobili e delle attività economiche conseguenti all’emergenza sanitaria / economica legata al virus Covid-19 – Primo firmatario: Consigliere Tosi.
  3. 1497 – Proposta di modifica aliquota IMU per il 2020 per immobili locati ad attività economiche – Primo firmatario: Consigliere Ferrari T.
  4. 1589 – Luoghi per tamponi antigenici rapidi da parte dei Medici di Medicina Generale – Primo firmatario: Consigliere Laperna.

Ordine e tempi di intervento:  Dibattito unico per tutte le mozioni di 10′ per ciascun consigliere, comprensivo delle dichiarazioni di voto.

Le riunioni di Consiglio e Commissioni possono essere seguite anche in streaming al seguente link:

https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+verona

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here