Consiglio comunale: convocazione del 26 settembre 2019

 
 

Il Consiglio comunale si riunisce – in sala Gozzi di Palazzo Barbieri – in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 26 settembre 2019, alle 17.30

Programma lavori:

Commemorazione dell’ex consigliere comunale ed Assessore Dante Spiazzi, deceduto il 9 giugno 2019, da parte del Presidente dell’Associazione consiglieri emeriti Silvano Zavetti.

DOMANDE DI ATTUALITA’ E COMUNICAZIONI.

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

N. 28 : –BILANCIO CONSOLIDATO
APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL COMUNE DI VERONA PER L’ESERCIZIO 2018. relazione (parte integrante) | schema di bilancio consolidato (parte integrante)  SE LICENZIATA DALLA COMPETENTE COMMISSIONE CONSILIARE

N. 23 : –URBANISTICA
PIANO DEGLI INTERVENTI – VARIANTE 23 – CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI PRESENTATE ED APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ART. 18 DELLA L.R. 11/2004 allegati (parte integrante) | parere motivato vas (parte integrante)

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here