Chievo Verona: premio Fair Play “Gaetano Scirea” per i tifosi gialloblù

 
 

Ambito ed importante riconoscimento per i tifosi del Chievo Verona che si sono aggiudicati il titolo di tifoseria più corretta d’Italia della Serie A Tim 2015/2016.

Per la 16esima volta nella propria storia il trofeo Fair Play “Gaetano Scirea”, il prestigioso premio istituito dal Consiglio di Lega Calcio, intitolato  ad uno dei giocatori più corretti della storia del campionato italiano, riservato alle tifoserie delle società che militano in Serie A, è andato proprio ai supporters clivensi.

La classifica finale di questo importante riconoscimento ha visto la società del presidente Luca Campedelli al primo posto a pari merito con le tifoserie dell’Empoli e del Sassuolo.

Fonte: ufficio stampa A.C. Chievo Verona

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here