Calzedonia : questa sera gara 2 contro CMC Romagna 

 
 

Calzedonia Verona si prepara alla seconda gara dei quarti di finale dei play off 5° posto contro la CMC Romanga. Mercoledì, alle ore 20.30, i gialloblù scenderanno in campo a Forlì con l’obiettivo di chiudere la serie contro i romagnoli e qualificarsi per la final four; per raggiungere questo risultato bisognerà vincere con qualsiasi risultato. Diversamente bisognerà tornare in campo per Gara 3, domenica alle ore 18.00 al PalaOlimpia.

La squadra di Andrea Giani è partita nel tardo pomeriggio di martedì alla volta di Forlì, dove oggi è in programma la seduta di rifinitura al PalaFiera, prima del match di questa sera. Il tecnico scaligero alla vigilia del match, ha così commentato: “Ci prepariamo a questa sfida a Forlì contro Ravenna, partita di ritorno di questa serie dei quarti di finale. Se siamo bravi abbiamo la possibilità di chiudere questa serie e sarebbe una buona cosa. Questo è un play off che ci serve per qualificarci alle competizioni europee del prossimo anno e questi risultati sono molto importanti perché anche nella prossima stagione vogliamo essere ancora in Europa. Ci aspettiamo una gara 2 sostanziosa, Ravenna vorrà sicuramente riaprire la serie per cui sarà particolarmente combattiva”. La compagine gialloblù  scenderà in campo a Forlì dopo aver recuperato tutti gli effettivi: “Noi ci presenteremo a questa partita con un roster al completo – ha concluso Giani – a differenza della prima gara, dopo il rientro dei tre schiacciatori precedentemente messi out dall’influenza”. 
 
La gara sarà diretta da Daniele Rapisarda, della sezione di Udine – primo arbitro- coadiuvato per l’occasione da Stefano Cesare di Roma. Entrambi hanno diretto una gara dei quarti di finale della Calzedonia Verona contro la Sir Safety Conad Perugia; il primo il match del 27 marzo a Perugia, il secondo quello del 10 marzo sempre in Umbria. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here