Calzedonia: gara 3 con la CMC Romagna

 
 

Calzedonia Verona torna in campo domenica contro la CMC Romagna per la terza gara della serie dei quarti di finale. Al PalaOlimpia, fischio d’inizio alle 18.00, andrà in scena la sfida decisiva per il passaggio del turno in semifinale contro Latina, già qualificata dopo aver eliminato Milano. 
La squadra di Andrea Giani torna davanti al pubblico amico dopo la gara di domenica scorsa, vinta per 3 a 0 contro i romagnoli. Vittoria, purtroppo , “compensata” dalla sconfitta rimediata  mercoledì sera a Forlì per 3 a 1 al termine di un match nervoso, caratterizzato anche da molti errori.
“Dopo la sconfitta di mercoledì – ha dichiarato il libero della Calzedonia, Nicola Pesaresi -ritorneremo in campo al PalaOlimpia, nello spareggio di questi play off  per accedere alla final four. Ci dobbiamo ricaricare in poco tempo per scendere in campo domenica consci del fatto che vogliamo la vittoria”. 
Su Gara 2 persa, Pesaresi commenta: “Mercoledì è stata una gara un po’ brutta, sottotono, dove abbiamo sbagliato molto. Ci vorrà un altro tipo di Calzedonia. Servirà una Calzedonia più incisiva, più convinta di ottenere la vittoria, dovremo scenderein campo più energici. Anche se siamo quasi a fine stagione, dobbiamo mettere in campo tutte quello che abbiamo per conquistare la vittoria”. 
L’obiettivo, per tutto l’ambiente, è decisamente molto importante: “L’obiettivo dobbiamo raggiungerlo – ha concluso Pesaresi – per la società e per noi stessi perché è importante tornare in Europa il prossimo anno. Anche per come stanno andando le semifinali scudetto, noi, questo play off, dobbiamo vincerlo”.
                                                                La società comunica che nella giornata di domenica le biglietterie del PalaOlimpia saranno aperte dalle ore 16.30. Gli abbonati alla regular season hanno la possibilità di acquistare i biglietti ad un prezzo speciale nello stesso settore dell’abbonamento.                      Per acquistare il biglietto a prezzo speciale rimangono invariate le modalità di acquisto rispetto alle precedenti gare.

Dopo il match di domenica sera, nuovo importante impegno per i gialloblù che  lunedì prossimo alle ore 10.30 saranno ricevuti a Palazzo Barbieri dal Sindaco Flavio Tosi e dall’Assessore allo Sport, Alberto Bozza.  Sarà un momento istituzionale, programmato in Sala Arazzi, per celebrare con la massima autorità cittadina la conquista della Challenge Cup dello scorso 3 aprile. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here