Calzedonia: Fabio Dalla Fina nuovo “scout man” gialloblù 

 
 

Fabio Dalla Fina entra nello staff tecnico della Calzedonia Verona e ricoprirà il ruolo di “scout man” del team gialloblù.
Nato a Marano Vicentino nel 1984, Dalla Fina ha ricoperto lo stesso incarico a Ravenna nelle ultime tre stagioni sportive, ma nella sua carriera spiccano importanti esperienze, anche internazionali, come quella con il Rabita Baku femminile – nel 2012/2013 – dove è arrivato a conquistare il primo posto in campionato, in Champions League e nel Mondiale per club. La sua carriera è iniziata a Bassano, in Serie A2, poi il passaggio a Padova, un’esperienza con la nazionale slovena, e successivamente anche nel beach volley con la coppia Casadei – Ficosecco. Nel corso degli anni è entrato nello staff delle nazionali giovanili, lavorando con il gruppo Under 23 ed ora con quello Under 20. “Sono davvero molto felice ed onorato – ha commentato Dalla Fina – l’interesse che la società ha avuto nei miei riguardi mi riempie di soddisfazione, significa che il lavoro che sto facendo viene apprezzato e questo mi fa davvero piacere. Fare parte di una realtà cosi importante mi dà un sacco di energia e mi carica per la nuova stagione “.

Nel frattempo, prosegue l’attività di rinnovo degli accordi di sponsorizzazione. È il turno oggi di “Lazzarini Pneuservice” che conferma la propria presenza nel progetto di BluVolley Verona e sarà sponsor anche per la stagione sportiva 2016/2017.
“Proseguiamo con rinnovato entusiasmo in questo percorso – ha commentato Flavio Marchi, responsabile del progetto – il rapporto con Calzedonia Verona per noi è ormai consolidato. La progettualità, i risultati e i valori del volley sono stati il motore per il rinnovo di questa partnership”. 
 

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here