Blù, il colore della solidarietà. Ministro Fontana: “Una bellissima testimonianza”

 
 

Nella Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo il Ministro per la Famiglia e le Disabilità Lorenzo Fontana ha postato sui suoi canali social il videomessaggio di Monia Gabaldo e Gabriele Selmo; entrambi di Villafranca di Verona, sono madre e padre di tre bimbi autistici: Derek, Colin e Liam.

In questa giornata speciale un grazie al Ministro Fontana per le belle parole che ci ha rivolto dal palco di Verona (il Ministro aveva citato la storia della famiglia di Villafranca -ndr). Lavoriamo insieme per rendere la vita migliore a tanti bimbi autistici come i nostri Derek, Colin e Liam. Un caro saluto dalla nostra famiglia”, dice Monia Gabaldo.

Oggi ho ricevuto questo bellissimo video che volevo condividere con voi nella Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo. Un abbraccio a Monia, Gabriele e ai loro meravigliosi bimbi. Grazie per questa bellissima testimonianza”, scrive il Ministro Fontana nel suo post.

 

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here