Bimbo Day: due giorni a noia zero!

 
 

I gonfiabili più alti d’Europa, pagliacci, intrattenitori, zucchero filato, popcorn, tartine, miniburger, pizza, banda musicale con majorettes e, last but not least, il concerto dei “Poveri di sodio” e di Cristina D’Avena: tutto questo e di più a Bimbo Day, i prossimi 14 e 15 maggio, Parco San Giacomo di Verona. Tantissime le attrazioni: sorprese che si possono scoprire sulla pagina FB dell’appuntamento.

Cattura
Domenica 15 palco per la famosa cartoon cover band di Verona, i “Poveri di sodio”, che da anni sperimentano un mix per favorire il buon umore: comicità e le più famose sigle di cartoni animati e di telefilm dagli anni ’80 ad oggi, curiose per i piccoli, irresistibili per i grandi. Special guest l’evergreen Cristina D’Avena, voce cult del settore.

In caso di maltempo nulla è perduto: si passa al 21 e 22 maggio.

AM

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here