Animazione Turistica: ancora posti disponibili per l’incontro formativo

 
 

Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare all’incontro informativo dedicato al lavoro nel campo dell’animazione turistica, promosso dall’assessorato al Lavoro in collaborazione con l’azienda Jolly Animation Group.

L’appuntamento, in programma giovedì 18 gennaio, dalle 14 alle 17, al Servizio Informagiovani e Orientamento al Lavoro, in via Macello 5, è rivolto a giovani dai 16 ai 34 anni di età, in vista delle selezioni di personale per la stagione estiva.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro le 13 di martedì 16 gennaio. Per i minori l’autorizzazione prevista sulla scheda di iscrizione deve essere firmata da uno dei genitori.

L’incontro tratterà i seguenti temi: genesi ed evoluzione del mestiere di animatore turistico, psicologia del turista, classificazione delle strutture turistiche, diritti e doveri dell’animatore turistico, le figure dell’animazione turistica, il programma di animazione, la formazione, gli sbocchi lavorativi successivi al lavoro di animatore turistico.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, tedesca e/o russa, e buona predisposizione al contatto con il pubblico.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito del Comune di Verona – Servizio Promozione del Lavoro e inviato via e-mail al seguente indirizzo: [email protected] o ritirato al Servizio Informagiovani & Orientamento al lavoro il lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here