Vale Verona si allarga; arrivano Elena Fasoli, Andrea Pernigotti e Giampaolo Beschin

 
 

Vale Verona, l’associazione politica fondata nei mesi scorsi da Stefano Valdegamberi e Filippo Grigolini, si allarga ancora. Oggi con le adesioni di Elena Fasoli, (consigliere dell’Ottava Circoscrizione), Andrea Pernigotti (ex consigliere della Quinta Circoscrizione) e Giampaolo Beschin (ex consigliere comunale e capogruppo UDC a Palazzo Barbieri).

In ottobre ci sarà la presentazione dei programmi alla città con un evento a Parco Ottocento e varie iniziative sono già in cantiere per l’autunno.
Elena Fasoli entra con entusiasmo nel progetto Vale Verona “che si pone tra gli obiettivi il rilancio della città valorizzandone le potenzialità artistiche, paesaggistiche ed economiche. In Ottava Circoscrizione si deve lavorare alla messa in sicurezza delle piste ciclabili e dedicare una particolare attenzione alle aree verdi, le più estese del territorio comunale. È importante anche riqualificare alcune zone, armonizzando lo sviluppo economico e commerciale con la vivibilità per famiglie, giovani e anziani”.

Per Andrea PernigottiOgni scelta amministrativa, piccola o grande, parte sempre da una visione della persona e della società. Per questo motivo ho scelto di aderire a Vale Verona, con amici che in questi anni hanno dimostrato di essere amministratori concreti, attenti a dare soluzioni per l’immediato, senza dimenticare le prossime generazioni”. Nell’associazione entra anche Giampaolo Beschin che avrà l’incarico di Segretario, coadiuvando il lavoro del presidente Valdegamberi e del vicepresidente Grigolini. “Continua la crescita sul territorio, con persone valide e presenti quotidianamente nei quartieri di Verona, che porteranno un grande contributo alle prossime elezioni amministrative” ha commentato il consigliere regionale Valdegamberi.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here