Uomini, mezzi e turni; per FieraCavalli AMIA potenza tutta la sua linea

 
 

Arriva FieraCavalli e AMIA potenzia uomini e mezzi in tutta la città.

Una specifica squadra di addetti sarà operativa a rotazione in tutta la città in occasione della più importante kermesse internazionale del settore.
La società di via Avesani presieduta da Bruno Tacchella ha varato un piano straordinario che riguarderà i servizi di igiene ambientale di diverse zone della città di Verona, oltre che le location della Fiera.

Interventi mirati e potenziati che vedranno all’opera decine di uomini e mezzi con l’obiettivo di garantire la massima pulizia ed accoglienza alle migliaia di persone, addetti ai lavori, turisti e appassionati che affolleranno le principali piazze veronesi durante l’evento.
In centro città sarà potenziato il team di operatori per attività di pulizia e raccolta rifiuti, per quanto concerne l’interno e l’esterno del polo fieristico Amia, essendo partner commerciale della Fiera, garantirà non soltanto i servizi di pulizia ma anche la raccolta di imballaggi e materiale di vario genere.

Durante Fieracavalli saranno presenti tutti i giorni all’interno e all’esterno della fiera operatori ed appositi mezzi dedicati alla pulizia dell’area ed al trasporto dei materiali agli impianti di recupero e riciclaggio.
Previste anche attività notturne di spazzamento meccanico e ripristino dell’igiene.

In occasione della cavalcata storica “Tommaso da Vico“, prevista per domenica con cento cavalli e maschere, che partendo dall’Arsenale alle ore 14.30 percorreranno Lungadige Campagnola, Ponte della Vittoria, Via Diaz, Corso Cavour, Rigaste San Zeno con arrivo in Piazza San Zeno, una squadra di operatori accompagnerà il corteo, ripulendo in tempo reale deiezioni dei cavalli e rifiuti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here