Tutti in sella fino in…Paradiso. Al via domani il Campionato Regionale salto ostacoli a Sommacampagna.

 
 

Centinaia di bambini tutti a cavallo, ma con spirito diverso, da domani a domenica a Sommacampagna (VR) presso lo Sporting Club Paradiso.

Lo spirito diverso riguarda le due manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea visto che avrà luogo sia il Campionato Regionale Salto ostacoli riservato Pony che quello Club. In gara ci saranno dai bambini di 4 anni fino ai ragazzini di 16: un centinaio quelli impegnati nel salto ostacoli, altrettanti quelli nel Campionato Club, e in entrambi i casi provenienti da tutte le province del Veneto.

I più grandi – che in realtà sono già dei neo-agonisti – saranno impegnati su ostacoli alti al massimo 1 m. e 25 cm, mentre i bambini vivranno un’autentica festa impegnati nelle tre giornate tra pony-games, caroselli, gimcane e gimcane-cross in una atmosfera dedicata alla parte ludica di quello che è il rapporto iniziale fra bambino e amico a quattro zampe anche se poi, alla fine, ci saranno comunque classifiche e premi per tutti.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here