Tutte le informazioni sullo sciopero di 24 ore di CUB Trasporti, previsto per venerdì

 
 
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa relativo all’agitazione sindacale promossa da CUB Trasporti, riguardante l’assetto della circolazione cittadina.

A seguito dello sciopero di 24 ore proclamato dal sindacato CUB Trasporti, nella giornata di venerdì 8 marzo 2019, il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano di ATV sarà garantito nelle seguenti fasce orarie:

SERVIZIO URBANO DI VERONA (compresi tutti i prolungamenti extraurbani delle linee urbane):
garantite le corse in partenza dai capolinea dalle ore 6.00 e fino alle ore 8.59, poi dalle ore 12.00 e fino alle ore 14.59

SERVIZIO EXTRAURBANO:
garantite le corse in partenza dai capolinea dalle ore 5.45 e fino alle ore 8.45, poi dalle ore 11.45 e fino alle ore 14.45

BIGLIETTERIE: il servizio potrebbe non essere del tutto garantito

Vengono in ogni caso regolarmente effettuati i seguenti servizi:
* Navetta Stazione FS di Porta Nuova – Aeroporto Catullo;
* Servizi conto terzi (scolastici, speciali, sostitutivi FF.SS., Noleggio)

Si rileva – fa sapere il comunicato – che le percentuali di adesione registrate in occasione degli ultimi scioperi proclamati dalla stessa sigla sono stati i seguenti: scioperanti complessivi 4,78% dell’organico aziendale; corse sospese: 8,62% delle corse programmate fuori dall’orario di garanzia.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here