Stella, Farmacie e Crematorio Agec: il Sindaco risponde

 
 

In Consiglio Comunale, il Sindaco Damiano Tommasi interviene in risposta ad alcune domande avanzate dai consiglieri Verona Domani Paolo Rossi sul nuovo progetto di ‘Stelle di Natale’ e Lega Nicolò Zavarise su ‘farmacie AGEC e attività di cremazione AGEC”.

Progetto Stella Natale 2023: ‘L’installazione è stata fatta dall’azienda BOTW SRL e la scelta è stata fatta con affidamento diretto visto che vi erano i requisiti, per tempistiche e importo. Ciò che è da evidenziare è la volontà che ci fosse anche quest’anno il richiamo della stella, quel simbolo religioso che ha condotto i re Magi verso la Natività e che oggi rimanda alla mostra dei presepi. Un progetto che speriamo possa diventare itinerante e significativo in altri luoghi della città. Stiamo cercando di avere finanziamenti da terzi per la copertura del nuovo manufatto”.

Valore economico Farmacie Agec per eventuale liquidazione. ‘L’ipotesi è figlia del Partito Democratico nei confronti dell’emergenza abitativa e della nostra azienda Agec. In questo momento non c’è nessuna direzione in merito a questa valutazione, c’è però la necessità di capire come l’azienda possa sostenere quelli che sono i lavori o investimenti che si possono fare nei confronti dell’emergenza abitativa”.  verso questa

Ristrutturazione ampliamento servizio cremazione Agec. “La proposta di Project Financing per la ristrutturazione ed ampliamento del crematorio, preso atto del trend che registra un continuo incremento di richieste, risponde allo scopo di offrire alla cittadinanza un miglioramento del servizio e dell’impatto ambientale. La Giunta comunale si è già espressa in merito con deliberazione, contenente specifiche indicazioni, a cui l’Azienda si atterrà scrupolosamente”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here