Rinascere dal torpore totale della pandemia; Porta Palio a tutta…Vida!

 
 

Uno spettacolo che inneggia alla vita e alla rinascita portando il teatro fuori dai teatri.

Venerdì 19 novembre a Porta Palio si terrà lo spettacolo di teatro canzone “Vida”, prodotto da Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio in collaborazione con la prima Circoscrizione.

Lo spettacolo, la cui drammaturgia e regia sono a cura di Isabella Caserta, sarà un vero e proprio inno alla gioia di vivere.
Sul palco l’attrice-cantante toscana Elisa Lombardi, protagonista di musical famosi tra i quali Flashdance al Teatro Nazionale a Milano, sarà accompagnata dai musicisti Andrea Cortellazzo e Valerio Mauro.
L’amore per la vita sarà celebrato attraverso la poesia, la prosa e le canzoni, per trascorrere un piacevole momento in allegria risvegliando i sensi distogliendosi dal torpore di questo ultimo periodo contraddistinto dalla pandemia.

Lo spettacolo, che si terrà nella sala al piano terra di Porta Palio, per permettere l’accesso anche alle persone con disabilità, sarà proposto in due repliche, alle 18 e alle 21.
L’ingresso è gratuito, sarà rispettata la normativa anti Covid19 con obbligo di Green Pass e si consiglia la prenotazione all’indirizzo email: [email protected]

Per ulteriori informazioni: 045/8031321, 346/6319280 o visitate il sito www.teatroscientifico.com

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here