Rimossi cassonetti tra via Roveggia e via Scopoli. Ecco perché

 
 

La manovra è stata chiesta dalle forze dell’ordine a fronte dei presidi annunciati a ridosso della manifestazione fieristica da associazioni pacifiste e animaliste. Le vie interessate sono via Roveggia e via Scopoli. I contenitori saranno correttamente riposizionati lunedì mattina

Gli operatori dell’Amia questa mattina hanno provveduto a rimuovere da via Roveggia e via Scopoli, nei dintorni della Fiera, 40 cassonetti. La misura, temporanea, rientra nel piano di sicurezza predisposto dalle forze dell’ordine a fronte dei presidi di protesta annunciati da associazioni pacifiste e animaliste contro Eos, European Outdoor show, vetrina di caccia, pesca, tiro sportivo e attività outdoor che si svolge in Fiera da oggi a lunedì.

Tolti da questa mattina, i 40 contenitori di vari tipi di rifiuti saranno correttamente riposizionati lunedì e a tal fine, da domani, gli ispettori di zona dell’Amia provvederanno a predisporre in loco l’apposita segnaletica di divieto di sosta nei punti esatti in cui dovrà essere lasciato lo spazio adeguato per il ripristino delle batterie di cassonetti.

Per queste 48 ore circa, la popolazione coinvolta è invitata a tenere i rifiuti in casa oppure ad utilizzare altre postazioni in aree attigue.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here