Regione Veneto: finanziati interventi urgenti di edilizia scolastica. Domande entro 11 dicembre

 
 

Con Deliberazione n. 1284 del 25 ottobre 2023 (BUR n. 147 del 27 ottobre 2023) la Giunta regionale del Veneto ha avviato una procedura di selezione “a sportello” per interventi urgenti di edilizia scolastica. Le domande dovranno pervenire entro l’11 dicembre 2023


La Regione Veneto ha avviato una procedura di selezione “a sportello” per interventi urgenti di edilizia scolastica da sostenere finanziariamente con risorsedella Regione Veneto stanziate dalla legge regionale 59/1999 per l’anno 2023.

Possono presentare candidature i Comuni proprietari di edifici scolastici. Gli interventi devono essere indifferibili e urgenti o nuove opere necessarie per fronteggiare eventi calamitosi o necessità sanitarie, compresa l’eliminazione di barriere architettoniche.

Il budget disponibile è pari a 760.000 euro e l’importo minimo per intervento deve essere pari a 10.000 euro. I soggetti interessati devono presentare un’unica domanda di sostegno finanziario relativa ad un unico edificio e per un unica tipologia di intervento.

Il sostegno finanziario verrà erogato a lavori ultimati. La scandenza per la presentazione delle domande è l’ 11 dicembre 2023. Qui Sito web

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here