Premio FIPAV Verona per Calzedonia

 
 

Passerella per la Calzedonia Verona in occasione della Festa delle Premiazioni di fine stagione organizzata dalla FIPAV Verona. Nell’occasione il club di Piazza Cittadella, per mano nel Vicepresidente Natalino Bettin, ha ritirato un premio speciale per la conquista della Challenge Cup. Durante l’evento è stato consegnato un riconoscimento anche a cinque formazioni gialloblù che, oltre a quelle già premiate sul campo, si sono imposte in post campionati o in categorie regionali.
I premi sono stati consegnati per i titolo di Coppa Seconda divisione maschile, post campionato under 14, post campionato interprovinciale under 17, promozione in Serie B e promozione in Serie C.

Nel frattempo, mercoledì sarà 22 giugno sarà il giorno della presentazione ufficiale del nuovo acquisto Adriano Paolucci.   Alle ore 11.30 presso la sede di Piazza Cittadella 16, il nuovo palleggiatore gialloblù incontrerà la stampa per le consuete domande di rito. L’evento potrà essere seguito in diretta live anche sul profilo ufficiale del club,  a partire dalla stessa ora. Per visualizzare la conferenza stampa è sufficiente collegarsi al link facebook.com/bluvolleyvr.

Fonte: [email protected]

 
 
Sono nato e cresciuto a Verona, in una delle città italiane più belle e ricche di storia. Dopo anni ho finalmente coronato il sogno nel cassetto e sono diventato giornalista sportivo. Da qualche anno racconto le vicende dell’Hellas Verona, prima su il nazionale.net e poi su Hellasnews.it. Ora invece l'opportunità di veronanews.net, per scrivere ovviamente di sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here