“Per altri mille anni ancora”; l’avv. Bussinello al IV compleanno de ‘Il Mastino’

 
 

Anche il noto l’avvocato ed esponente politico veronese Roberto Bussinello all’anniversario della sede cittadina di CasaPound, “Il Mastino“.

Quattro anni di battaglia continua senza scendere a compromessi con nessuno – celebra Roberto Bussinello riferendosi al Mastino – cui sicuramente vanno sommati gli altri anni passati a combattere pur non avendo una sede fisica. Tanti successi e gioie hanno accompagnato il percorso di questa sezione, ed il merito è tutto di quei ragazzi che quotidianamente si spendono per portare avanti la nostra idea di rivalsa.
Vi aspettiamo il 17, questo venerdì al Mastino
– conclude Bussinello – dove potrete parlare con questi ragazzi e conoscerli uno ad uno, e vedere la luce ideale che brilla nei loro occhi. Potrete conoscere le tante attività che hanno portato avanti in questi anni: la lotta al degrado, l’aiuto ai cittadini vanga alla mano nei giorni dell’alluvione cittadina, la politica nella strada al fianco della gente.
Tutto questo e magari, perchè no, alzare un bel bicchiere e festeggiare con noi, consapevoli che questo percorso non è terminato ma anzi, è in continua crescita e andrà avanti per mille anni ancora!

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here