Tutti a canestro! Primi passi nel Basket per i bimbi a Veronetta

 
 

Insegnare le prime nozioni base di basket a bambini e adolescenti.

E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa ‘Basket a Veronetta!’, promossa nel campetto ai Giardini di Santa Teresa, salita Santo Sepolcro, dal 27 aprile al 29 giugno.

Il corso, promosso dalla 1^ Circoscrizione in collaborazione con l’Associazione Noi Veronetta APS, si svolgerà nei giorni di martedì e giovedì, dalle 17 alle 19.
Il progetto, in accordo con il presidente del Comitato Carnevale Benefico Simeon de l’Isolo, si inserisce nell’ambito delle attività del Ricreatorio Diffuso di Veronetta, con sede in San Nazaro, nell’ottica della creazione di una rete tra le associazioni operanti nel Quartiere di Veronetta.

Scopo di tale iniziativa, infatti, oltre all’insegnamento dei primi rudimenti di basket ai bambini e agli adolescenti presenti, è quella di dare opportunità agli stessi e ai loro genitori e/o accompagnatori di instaurare rapporti di conoscenza ed amicizia.
Ai partecipanti sarà richiesto solo il tesseramento all’associazione Noi Veronetta – costo di 7 euro – per garantire la copertura assicurativa.

L’iniziativa è stata presentata oggi dal consigliere della 1^ Circoscrizione Andrea Avanzi insieme ad Andrea Frigo dell’Associazione Noi Veronetta APS.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here