Niccolai: “Agec non dismetterà la partecipata Onoranze”

 
 

Dopo i fatti che hanno coinvolto alcuni cellisti dell’Ospedale di Borgo Roma, il Presidente di Agec S.p.A., ingegner Roberto Niccolai, tranquillizza i dipendenti della controllata Agec Onoranze Funebri S.p.A. sulle ipotesi circolate in merito alla dismissione della partecipazione. 

Agec non ha alcun programma di dismissione per la sua partecipata, Agec Onoranze Funebri, una società che, tra l’altro, si fa carico dei costi sociali dell’attività orientata ai meno abbienti, i cosiddetti “funerali di povertà” e di altri servizi istituzionali quali il recupero salme nella via pubblica a seguito di incidenti. Provvederemo a breve anche ad organizzare le attività per una sempre maggiore efficienza. La Società ha un buon equilibrio economico e la richiesta di servizio è in aumento, soprattutto nella zona di Borgo Roma”.

“A ciò si deve aggiungere che Agec Onoranze Funebri S.p.A. è certificata per la Qualità dei servizi ISO – 9000 e i prezzi praticati sono con tariffe prestabilite che hanno anche l’obiettivo di calmierare il mercato”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here