Maxi controllo sui bus, oltre cento portoghesi e un ubriaco molesto

 
 

La Polizia Locale di Verona ha effettuato il settimanale maxi controllo sui bus urbani ed extraurbani di ATV, in attuazione alle indicazioni pervenute in sede di Comitato Provinciale Ordine Pubblico tenutosi nelle scorse settimane, in collaborazione con il personale dell’Azienda Trasporti Verona per il controllo straordinario del trasporto pubblico locale. Oltre 20 i  venti pullman di ATV controllati, tra le 14 e le 20 di venerdì pomeriggio.

Ufficiali ed agenti del Reparto Territoriale, hanno controllato 665 persone, unitamente ai verificatori di ATV su 30 diversi mezzi pubblici, comminando 117 verbali per il mancato possesso del titolo di viaggio, di cui 42 pagati immediatamente. Sono state controllate le linee 144-138-139-110-51-61-21-23-24, sia in entrata che in uscita dal capoluogo.

Monitorate le zone di piazzale XXV aprile, porta Vescovo, piazza Bra e Pradaval. Tre persone saranno segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di sostanze stupefacenti in modica quantità mentre una quarta sanzionata per ubriachezza molesta. Ben 26 i veicoli sanzionati perché su fermata bus e sei quelli rimossi immediatamente. Ancora una volta fondamentali le telecamere di videosorveglianza alle fermate, collegate con la centrale operativa del Comando Polizia Locale e a bordo dei mezzi ATV. I servizi sono particolarmente apprezzati dai cittadini e dagli autisti per migliorare la sicurezza a bordo dei bus.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here