Liberaldemocratici Italiani del Veneto sostengono Lista Zaia

 
 

A seguito dell’incontro tra il Coordinatore Regionale del Veneto Donatella Castioni e i Candidati della lista Luca Zaia Presidente, Edi Maria Neri e Stefano Valdegamberi, i Liberaldemocratici Italiani, pur non essendo presenti in questa tornata elettorale alle prossime regionali, sostengono Zaia e i Candidati certi che sapranno interpretare e portare avanti i principi e i valori da loro condivisi.

Castioni avvalla la concretezza ed efficienza del Governatore Zaia dimostrata anche nei recenti eventi che hanno messo a dura prova il Veneto come i disastrosi nubifragi su Verona e altri comuni in Regione, avvalora l’operato dell’Assessore Edi Maria Neri in prima linea per assicurare trasparenza e legalità nell’amministrazione pubblica e apprezza l’impegno costante del Consigliere Regionale Stefano Valdegamberi per la vicinanza alle comunità locali, al sociale, alla famiglia.

Edi Maria Neri esprime un sentito ringraziamento ai Liberaldemocrarici Italiani del Veneto per il sostegno e per la volontà nell’espressione di comuni valori sociali e politici e afferma: “La mia idea di amministrazione si fonda sul principio dell’ascolto del cittadino, del confronto con il territorio e della buona gestione della cosa pubblica. Questi sono i cardini che mi hanno sempre guidato, prima nell’impegno come magistrato, poi come Assessore del Comune di Verona.”

Soddisfazione anche da Valdegamberi per l’intesa raggiunta e la convergenza sui comuni valori da perseguire negli obbiettivi di programma.

 
 

1 COMMENTO

  1. la candidatura Zaia sembra affiancata da diversi candidati che per le scarse capacita’ professionali e intellettiali (leggi i loro corriculum) causeranno un grave “debacle” .
    Fin tanto che all’inteno di un partito non si attuino dei filtri selettivi…tipo laurea ecc) la Lega in particolare subira’ tracolli inarrestabil

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here