Kaziyski suona la carica

 
 

A poche ore dalla sfida di Coppa Italia di Trento tra Itas Diatec Trentino e Calzedonia Verona risuonano esultanti le dichiarazioni dell’ultimo arrivato in casa BluVolley.

Il bulgaro Matey Kaziyski è sicuramente l’ex di lusso in questa partita da dentro fuori.

Le sue parole sono davvero ricche di spunti per una sfida che sulla carta si presenta proibitiva per i ragazzi di coach Grbic, ma si sa il pallone è rotondo e tutto può succedere.

Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù diventano allora uno spunto per mettere sotto pressione gli avversari e caricare i propri compagni in vista di un match di grande intensità emotiva: “La sfida contro Trento? Per me sarà una partita molto emozionante, sia perché giochiamo una decisiva sfida di Coppa Italia e anche perché per me rappresenta il ritorno a Trento da avversario per la prima volta. E’ una gara secca, c’è stato poco tempo per preparare la sfida ma dovremo fare il nostro meglio. Questo è un periodo intenso, non ci possiamo rilassare ma pensiamo solamente alla sfida di Coppa Italia“.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here