Inseguimento e follia; arrestato 21enne indiano senza patente (su moto rubata)

 
 

Non si ferma all’alt e tenta la fuga in sella ad una moto rubata: ma è stato arrestato dai Carabinieri di San Giovanni Ilarione dopo un lungo inseguimento.

È successo mercoledì mattina a Montecchia di Crosara.
Un 22enne indiano, residente nel paese di provincia, ha tentato di sottrarsi al controllo dei militari dell’Arma, fingendo prima di accostare, per poi darsi alla fuga, tentando in ogni modo di seminarli.
Il giovane è riuscito a percorrere un paio di chilometri, per poi abbandonare il veicolo nei campi, scappando a piedi fino al greto del fiume Alpone.
Una volta raggiunto, il 22enne ha tentato di sottrarsi al controllo e si è scagliato violentemente contro i Carabinieri, sferrando calci e pugni ma dopo una breve colluttazione è stato fermato ed arrestato.

Il 22enne era privo di patente, mentre lo scooter era stato rubato lo stesso giorno, sempre nel Comune di Montecchia di Crosara, così come anche il casco indossato.
Il giovane indiano è stato così arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per ricettazione, reiterazione nella guida senza patente e porto di armi o oggetti atti ad offendere (aveva un coltellino in tasca).

In attesa del processo, fissato a febbraio, il 22enne è finito agli arresti domiciliari. I Carabinieri, feriti, se la sono cavata con qualche piccola lesione.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here