Il Notaio risponde

 
 

Prenderà il via martedì 8 marzo l’iniziativa “Il notaio ti aspetta in Comune”, promossa dall’assessorato ai Servizi sociali in collaborazione con il Consiglio Notarile di Verona, per dare l’opportunità ai cittadini di incontrare gratuitamente un notaio e chiedere consigli e chiarimenti su questioni di carattere tecnico-giuridico. L’iniziativa è stata presentata a Palazzo Barbieri dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso e dal presidente del Consiglio Notarile di Verona Nicola Marino, insieme al notaio Michela Merighi.

“Siamo felici che questo servizio aperto a tutta la cittadinanza possa riprendere – ha spiegato Leso – dopo che qualche anno fa l’iniziativa era stata avviata in fase sperimentale, con un incredibile risultato in quanto in un anno e mezzo vennero ricevute ben 545 persone”.

I cittadini possono prenotare il proprio incontro con un notaio, per avere chiarimenti e consigli gratuitamente, telefonando allo Sportello Sì, che si trova in vicolo San Domenico 13/b, al numero verde 800085570, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Gli incontri con i notai avranno luogo il martedì pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 17.30.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here