Evaso dai domiciliari, arrestato dalla Polizia

 
 

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 16.30, personale del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” e delle Volanti della Questura, effettuando un controllo all’interno dell’esercizio pubblico “Admiral” di via Torbido, traevano in arresto per evasione, L.J., cinese pluripregiudicato per reati contro il patrimonio di anni 52, residente a Verona.

Da accurati accertamenti, l’uomo avrebbe dovuto trovarsi presso la propria abitazione, così come deciso dall’ordinanza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Venezia in data 27.04.2018.

All’interessato, infatti, era stato concesso all’interessato il beneficio dell’esecuzione della pena detentiva presso il proprio domicilio con la possibilità di allontanarsi dallo stesso, dal lunedì al sabato, solo dalle ore 09:00 alle ore 11:00, accompagnato da un familiare e permanendo nel Comune di residenza.

Gli agenti pertanto provvedevano ad arrestare l’uomo e su disposizione del P.M. di turno a tradurlo presso il luogo della detenzione domiciliare, da dove, nella mattinata odierna, è stato accompagnato per il processo di direttissima da personale della Questura.

Il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha ripristinato la detenzione domiciliare in attesa del rinvio dell’udienza fissata per il 24 gennaio 2019.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here