Erogasmet a San Bonifacio

 
 

La nuova gestione del gas metano che raggiunge abitazioni, uffici, scuole ed imprese del territorio comunale di S. Bonifacio, città di 22mila abitanti circa, è ormai ufficialmente gestita da Erogasmet – Reti Italiane Spa.

La storica società bresciana, ma dalle evidenti radici veronesi, si è aggiudicata la procedura competitiva di vendita del ramo d’azienda di Multiservizi Gas regolata dal Tribunale di Verona a cavallo dell’estate 2017; grazie a questa importante acquisizione Erogasmet rafforza la propria presenza operativa nel territorio veronese e precisamente nell’ambito denominato Verona 2.

Riteniamo fondamentale poter dimostrare concretamente l’attenzione che la nostra società riserva al territorio veronese” dichiara Stefano Bolla, Vice Presidente di Erogasmet, aggiungendo: “Un contesto molto importante per noi che, con il notevole sforzo fatto per questa acquisizione, confermiamo il legame storico tra la nostra società e la realtà che la città di San Bonifacio rappresenta significatamene. La volontà di Erogasmet è di consolidare la presenza sul territorio veronese ponendosi sempre come interlocutore vicino alle Amministrazioni e dimostrando immediatezza e flessibilità di dialogo”.

Nel comune di San Bonifacio, Erogasmet ha soprattutto operato sin dal primo momento per migliorare gli standard qualitativi del servizio, in modo da poter garantire ininterrottamente le necessarie prestazioni nel pieno rispetto delle norme per tutte le migliaia di punti di erogazione del gas nel territorio interessato.

Questo non solo aumentando, grazie alla propria esperienza ed organizzazione, la tutela per i cittadini relativamente alla indispensabile sicurezza nell’uso di questo ormai insostituibile supporto alla vita quotidiana, ma anche innovando positivamente il modo con cui l’azienda di distribuzione locale si interfaccia con gli utenti collegati alla rete cittadina.

E’ stata anche completata la riorganizzazione della struttura territoriale che prevede la gestione dello sportello di servizio all’utenza tramite un numero dedicato, che consente agli utenti di avere un contatto diretto con l’Azienda per le normali necessità dedicate alla distribuzione, rimanendo inalterati i consueti contatti con le Società di Vendita presenti sul Comune di San Bonifacio; resta ovviamente a disposizione il numero verde di emergenza, immediatamente operativo attraverso il servizio di pronto intervento garantito 24 ore su 24.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here