Energia, diritti a viva voce

 
 

Adiconsum Verona, nell’ambito del progetto “Energia, diritti a viva voce”, incontrerà i consumatori per illustrare i temi legati alle forniture di energia elettrica e gas. Al via quindi la terza edizione del tour informativo in cui si illustrerà anche il Gruppo d’Acquisto Luce e Gas Adiconsum Verona.

Continua nel 2018 l’attività informativa dell’Associazione di consumatori scaligera che ha promosso 7 incontri in territorio veronese:

  • lunedì 19 febbraio alle 15:30 a Nogara alla Sala Civica “L. Ciresa” (Via P. Sterzi, 63);
  • mercoledì 21 febbraio alle 20:30 a Vigasio nella Sala Parrocchiale in Via Chiesa;
  • martedì 20 febbraio alle 18 a Verona nell’Emporio Don Giacomelli di Piazzetta Santissimi Apostoli;
  • mercoledì 28 febbraio alle 15:30 a Bovolone al Centro sportivo “GSS Casella” in Via Casella, 32;
  • martedì 6 marzo alle 20:30 a Sorgà, in via Mezzavilla nella Sala Civica;
  • giovedì 8 marzo alle 15:30 a Isola della Scala alla Sala Civica “Unità d’Italia”;
  • mercoledì 14 marzo alle 14:30 a Buttapietra nella Sala Civica di Piazza Roma, 22.

«Durante gli incontri – evidenzia Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona – verrà illustrato il progetto “Energia: diritti a Viva Voce” che ha l’obiettivo di rendere i consumatori più informati e più consapevoli in materia di energia e gas per orientare i cittadini tra le diverse offerte commerciali; fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso; supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore; informare i cittadini consumatori su come controllare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole».

«Verranno inoltre illustrate – conclude Cecchinato – le modalità di adesione al gruppo d’acquisto luce e gas che l’Associazione ha promosso per permettere ai consumatori di risparmiare e non trovarsi impreparati all’abolizione del mercato tutelato prevista per l’anno prossimo».

Adiconsum Verona, quale partner del progetto “Energia: diritti a Viva Voce” (www.energiadirittiavivavoce.it), è a disposizione di tutti gli interessati ad approfondire le tematiche dell’energia scrivendo a: [email protected] oppure telefonando allo 045/8096934.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here